ONE MORE LIFE ODV - Cosa facciamo
Molti sono i progetti che seguiamo e che continuamente ci vengono proposti e che vengono attentamente valutati e , se ritenuti meritevoli di attenzione, seguiti nelle fasi successive; ci siamo concentrati in questi anni in America Latina e Africa ma anche in altri Paesi e in Italia cerchiamo di dare una mano ad esempio alla Mensa Sociale della nostra Città.
Siamo a disposizione di tutti coloro che vorranno portarci a conoscenza di situazioni da seguire che devono avere l'unica prerogativa di essere serie e verificabili.
MAGAZZINO “NON SOLO” AD ASTI
Ad Asti, il magazzino solidale “Non Solo”, in viale Pilone 139 è un piccolo “polo logistico” dove One more life Odv raccoglie, conserva e distribuisce mobili, elettrodomestici, vestiti e farmaci donati dagli astigiani.
Tutto viene donato alle famiglie in difficoltà.
Aiutare chi ha bisogno è l’obiettivo del progetto, ma anche evitare lo spreco.
E’ per questo che l’allestimento del magazzino è frutto del lavoro di più enti e soggetti che, credendo nel progetto, si sono messi in rete per contribuire alla sua realizzazione.
Ad Asti, Banca del dono, l’Asp e l’ATC – Agenzia territoriale per la Casa hanno sposato l’iniziativa collaborando attivamente alla sua realizzazione.
PER DONAZIONI
Chi volesse contribuire ad aiutare le famiglie seguite dal magazzino sociale può farlo donando mobili, elettrodomestici e vestiti chiamando Arnaldo Malfatto al numero 348.2618493
PER RICHIESTE
Per esigenze chiamare si può contattare la Banca del Dono (0141.399084) o la mensa sociale di Corso Genova (0141.399484).
Torna presto a trovarci per scoprire tutti i dettagli dei progetti!